Le modalità di pagamento previste sono:

– conto Paypal e/o carte di credito e prepagate associate al proprio account Paypal, aderenti ai principali circuiti (Visa, Mastercard, Maestro, Aura, American Express, Discover);  

creativelle04@gmail.com

Satispay al seguente numero di telefono +393492291858

– tutte le principali carte di credito e prepagate (Paypal, PostePay, Visa, Mastercard, Maestro, Aura, American Express, Discover ),

tramite il circuito Paypal;

– Contrassegno (con pagamento alla consegna della merce) con un costo aggiuntivo di euro.

 Bonifico bancario: Le eventuali commissioni applicate dalla propria banca sono a carico del Cliente

Il Bonifico Bancario Anticipato andrà effettuato utilizzando le seguenti coordinate: 

Banca: CASSA DI RISPARMIO DI ASTI

IBAN: IT27M0608530840000000025470

c/c intestato: RUGGIERO LORENA

Chiediamo al cliente di indicare nella causale o nelle note del pagamento il codice d’ordine.

N.B. qualora non risulti l’accredito del bonifico sul nostro conto corrente entro 5 giorni “lavorativi” l’ordine sarà annullato previa comunicazione a mezzo e-mail.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Per ogni ordine effettuato sul sito, Creativelle emetterà fattura solo su richiesta esplicita del Cliente. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Sicurezza e pagamenti con carte di credito e prepagate

-Paypal

Al momento della conferma dell’ordine sarai trasferito sul sito PayPal dove dovrai inserire la tua email e password PayPal,se hai un account Paypal. I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente ed esclusivamente da PayPal, nella massima sicurezza. Sul server di Creativelle non transiteranno i Vostri dati.

L’addebito sul tuo conto PayPal avverrà contestualmente all’ordine. Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile al momento della spedizione, il relativo importo ti verrà riaccreditato direttamente sul tuo conto. 

Nel caso in cui non disponi di un account Paypal, potrai rapidamente completare lo stesso l’acquisto con la tua carta di credito o prepagata cliccando sul tasto “Paga con una carta”. Si aprirà una nuova finestra in cui potrai inserire i dati della tua carta di credito o prepagata necessari a finalizzare l’acquisto e se vorrai potrai creare con l’occasione un account Paypal.   

Transazioni rifiutate

Possibili cause da analizzare quando la transazione viene rifiutata: